Cosa Fa
L’Ufficio Manutenzione provvede, anche a mezzo di affidamento esterno, all’espletamento delle attività relative alle seguenti competenze:
- cura la manutenzione ordinaria e in alcuni casi straordinaria limitata nel tempo di esecuzione e nell’entità dei lavori di beni patrimoniali e demaniali quali edifici pubblici, cimiteri;
- controllo sull’esecuzione del contratto di gestione dei Cimiteri Comunali affidata a Ditta esterna;
- cura, per quanto di competenza, il procedimento relativo alle gare di affidamento in appalto di servizi e di forniture di materiali.
- Autorizza l’accesso nelle aree cimiteriali sia ai soggetti che hanno necessità di accedere con vetture private, sia a imprese esecutrici di lavori per conto di privati su tombe di famiglia.
- gestione delle concessioni comunali, rilasciate a privati e ad enti, per l’uso di aree per la costruzione di sepolture a sistema di tumulazione individuale, per famiglie e collettività.
- gestione delle concessioni comunali, rilasciate a privati e ad enti, per l’uso di sepolture a sistema di tumulazione individuale, per famiglie e collettività, costruite dal comune.
- gestione del servizio di appalto calore, fornitura combustibile e manutenzione degli impianti termici a servizio degli edifici comunali.
Organizzazione
Contatti